Agenzia
Patrocinio
Il patrocinio dell’ARLeF costituisce attestazione di sostegno morale dell’Agenzia per iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità inerenti alla lingua e cultura friulana o a altre lingue e culture minoritarie.
Per iniziative si intendono attività organizzate da associazioni, comitati e fondazioni senza fini di lucro e altri organismi no-profit, enti e aziende pubbliche, quali un evento, un convegno, una mostra, una pubblicazione, un concorso. Il patrocinio è concesso sempre ed esclusivamente con riferimento all’iniziativa o all’opera specifica per la quale esso è richiesto e solo per il periodo corrispondente all’iniziativa e alla durata dell’opera.
L’ARLeF concede il proprio patrocinio, su disposizione del Presidente, esclusivamente a titolo gratuito, senza concessione di contributi o vantaggi economici.
Il Regolamento che disciplina i criteri e le modalità per la concessione del patrocinio morale dell’ARLeF e l’autorizzazione all’utilizzo del logo, così come il modulo per la richiesta di concessione, possono essere scaricati qui sotto.