Amministrazione Trasparente
Tipologie di procedimento
‹ Torna all'indice generale di Amministrazione TrasparenteProcedure di assunzione di personale
RIFERIMENTI NORMATIVI: D.Lgs. n. 165/01; D.Lgs. n. 368/01; D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487
UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL’ISTRUTTORIA: Ufficio di Direzione
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Cisilino William; Tel. 0432 555812; william.cisilino@regione.fvg.it
MODULISTICA:
INFORMAZIONI: Ufficio di direzione. Gli orari di apertura al pubblico sono: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00; lunedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30
Indirizzo: via della Prefettura, 13 33100 Udine
Recapiti: tel. 0432 555812 – e-mail: arlef@regione.fvg.it
PEC: arlef@certgov.fvg.it
MODALITÀ CON LE QUALI OTTENERE LE INFORMAZIONI: Contatto telefonico o e-mail, o direttamente presso gli uffici negli orari di apertura sopra indicati
TERMINE PER LA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: 180 giorni
PROCEDIMENTI PER I QUALI IL PROVVEDIMENTO PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO O POSSONO CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO:
STRUMENTI DI TUTELA:
– Ricorso al TAR ai sensi dell’art. 29 della L. 104 del 2010, entro sessanta giorni dalla conoscenza dell’atto;
– Ricorso al Presidente della Repubblica, in applicazione dell’art. 8, comma 1, del DPR 1199 del 24/11/1971, nel termine di centoventi giorni dalla data della notificazione o della comunicazione dell’atto impugnato o da quando l’interessato ne abbia avuto piena conoscenza
LINK DI ACCESSO AL SERVIZIO ON LINE:
MODALITÀ PAGAMENTI: vedi link
POTERE SOSTITUTIVO: Presidente dell’ARLeF, sig. Eros Cisilino; tel. 0432 555789; e-mail presidente.arlef@regione.fvg.it
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION: