fbpx

Presentazione del libro “La storie vere di Jack e Bee”

Sabato 13 gennaio, alle 16.30, presso la sezione “Moderna” della Biblioteca Civica “Vincenzo Joppi” di Udine (riva Bartolini, 5), grazie alla collaborazione tra ARLeF, Comune di Udine e Cartostampa Chiandetti, sarà presentato il libro per bambini in lingua friulana “La storie vere di Jack e Bee”, editato da Chiandetti in collaborazione con ARLeF.

L’iniziativa prevede la lettura animata del libro, alla quale seguirà un laboratorio creativo con l’ape Bee, per i bambini dai 4 ai 9 anni di età. A ogni partecipante verrà regalata una copia del libro.

“La storie vere di Jack e Bee”, scritto e illustrato da Alessandra Guadagnin, narra la una storia di un’amicizia lunga e preziosa tra un dolcissimo bimbo di nome Jack, e una deliziosa e fuori dal comune apina di peluche di nome Bee, che si incontrano in maniera inaspettata e che condivideranno molte emozionanti avventure assieme.

Per partecipare all’iniziativa è preferibile prenotarsi entro mercoledì 10 gennaio, telefonando allo 0432 1743400 o mandando una e-mail a info@sportelfurlan.eu

Scarica la locandina qui di seguito

Consulta i materiali

Oggetto Guarda
Locandina La storie vere di Jack e Bee


Seguici

Componenti ARLeF

ARLeF

Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane

via della Prefettura, 13

33100 Udine

tel. +39 0432 555812

codice fiscale: 94094780304